Mai visto un Natale così. A dicembre tre eventi per festeggiare con Ottica Angela

29.11.2018
|
Comments off
|
Un dicembre da non perdere da Ottica Angela!
In arrivo tre appuntamenti tra moda, benessere e… divertimento per grandi e piccini, tutti da vivere all’interno del punto vendita di Fidenza.
Si parte sabato 1 dicembre con FASHION EYES INSTORE (dalle ore 11.00 alle 15.00)…
Tutti invitati a un brunch in negozio per la presentazione della nuova collezione di occhiali da vista e da sole firmata Jimmy Choo: design elegante e dettagli glam per un look unico in ogni momento della tua giornata.
Ma da Ottica Angela le sorprese non sono finite. Si prosegue sabato 15 dicembre con BENESSERE IN VISTA (dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00), una giornata tutta dedicata al benessere visivo!
Una golosa degustazione di centrifughe accompagnerà la presentazione e la prova degli innovativi prodotti Optox: perché i nostri occhi hanno bisogno di pulizia, idratazione, sali minerali, vitamine e nutrienti… insomma di tutte le cure che dedichiamo al resto del corpo!
In più, a tutti i partecipanti sarà consegnata in omaggio una pubblicazione su come mantenere gli occhi in buona salute con l’alimentazione corretta!
Ottica Angela apre le porte a tutta la famiglia. Il terzo evento è infatti dedicato ai più piccoli: sabato 22 dicembre va in scena OTTICA IN GIOCO (dalle ore 15.30 alle 17.30)…
I bambini e le loro famiglie saranno i benvenuti in un pomeriggio all’insegna del divertimento e della creatività: in programma un simpatico laboratorio per scoprire tutto sul senso della vista, a cura dell’associazione L’Asino che Vola di Fidenza.
Da Ottica Angela dicembre è il mese dei grandi eventi!
Un’occasione unica per avere preziosi consigli per uno sguardo perfetto e idee per i tuoi regali di Natale!
Vieni a trovarci da Ottica Angela in via Benedetto Bacchini 12 a Fidenza (PR)
Per informazioni: tel. 0524 522613 · negozio@otticaangela.com
Orari negozio: da martedì a sabato ore 9 – 13 e 15 – 19 · lunedì chiuso

Comments are closed.