OTTICA ANGELA presenta l’innovativa ORTOCHERATOLOGIA

15.07.2017
|
Comments off
|

Siete stanchi di indossare occhiali per correggere la miopia? Scoprite l’ORTOCHERATOLOGIA NOTTURNA, una nuova rivoluzionaria soluzione proposta da Ottica Angela per eliminare gli occhiali e senza ricorrere ad interventi chirurgici.

Cos’è l’Ortocheratologia Notturna?

E’ una tecnica che prevede l’applicazione di lenti  a contatto rigide gaspermeabili solo nelle ore notturne e durante il sonno esse modellano delicatamente e in modo temporaneo il profilo corneale. Il mattino, quando rimuoverete le lenti, avrete una visione ottimale ad occhio NUDO, e che si manterrà tutta la giornata!

Le lenti sono sorprendentemente tollerabili e, grazie alla loro elevatissima permeabilità all’ossigeno, garantiscono una respirazione oculare più che sufficiente anche quando le palpebre sono chiuse. Inoltre, Il trattamento, a differenza di quello chirurgico, è perfettamente reversibile e in pochi giorni la situazione iniziale può essere ripristinata naturalmente e senza conseguenze.

L’ortocheratologia notturna è  il metodo più efficace per prevenire un peggioramento miopico: l’evidenza dei risultati concreti su chi la prova insieme alle analisi scientifiche dimostra infatti che la progressione miopica viene fortemente rallentata nei bambini miopi trattati con lenti ortocheratologiche, consentendo loro di raggiungere l’età adulta senza avere una problematica visiva importante e difficile da correggere.

Per questo motivo è particolarmente consigliata a bambini e adolescenti con questi deficit visivi.

L’Ortocheratologia è in grado di correggere difetti anche molto importanti come miopie fino a 5 diottrie e astigmatismi fino a 1.50.

Non ti resta che contattare il nostro centro per fissare un appuntamento; gli esperti in contattologia di Ottica Angela sapranno indicarti se il deficit visivo e le condizioni oculari sono idonee a questo tipo di trattamento.

Comments are closed.