OTTICA ANGELA vi regala una Cena durante la Gran Fiera di Borgo San Donnino

26.09.2017
|
Comments off
|
news-fiera-di-borgo-san-donnino

Anche quest’anno Ottica Angela vi aspetta alla Gran Fiera di Borgo San Donnino dove il buon cibo e le prelibatezze del territorio saranno il tema dell’edizione 2017 grazie a BORGO FOOD. Ottica Angela ovviamente approfitterà dell’occasione per mettere in palio deliziose CENE PER DUE PERSONE in alcuni dei migliori ristoranti della zona.

Cosa dovete fare per partecipare? Semplice…

Se acquisterete un occhiale da vista, da sole oppure DUE CONFEZIONI di lenti a contatto tra il 30/09 e il 14/10 avrete diritto di partecipare all’estrazione delle tante cene per due persone messe in palio.

Ma questo non è tutto….Ottica Angela ha in serbo altre sorprese per il mese di ottobre, che vede un calendario ricco di eventi e proposte.

Ecco cosa vi aspetta a Fidenza durante le giornate della Gran Fiera di San Donnino:

√ Sabato 30/09 e Domenica 01/10 nel nostro stand espositivo esterno vi presenteremo la nuova collezione 2018 delle linee sole e vista di Dolce e Gabbana: ancora una volta il famoso brand stupisce con occhiali dal design riconoscibile e utilizzando materiali preziosi. Troverete anche alcuni modelli esclusivi direttamente dalle passerelle di Milano.

 

√ Sabato 07/10 e Domenica 08/10 lo staff di Ottica Angela dedicherà il weekend alla prevenzione e al benessere visivo.

In questi 2 giorni, lo stand esterno sarà allestito per eseguire uno screening visivo gratuito, ricevere informazioni relative alle varie tecniche correttive disponibili e ricevere consigli utili al benessere dei tuoi occhi.

Inoltre, ci teniamo a ricordati che Ottobre è il mese della prevenzione visiva e potrai prenotare un controllo della vista gratuito contattandoci direttamente.

 

√ Lunedi 09/10 è il “VINTAGE DAY” da Ottica Angela: vi porteremo nel passato, in un’ambientazione retrò dove potrai provare e acquistare montature e occhiali da sole vintage originali degli anni 60, 70 e 80.

 

Non ti resta che aggiornare la tua agenda e passare a trovarci!

Comments are closed.